Engineering

Engineering

L’Engineering nella cui definizione generale è l’applicazione creativa di principi tecnico scientifici avente come scopo lo sviluppo di sistemi e soluzioni, è per GTE la corretta metodologia di approccio alla propria attività. Per noi rappresenta anche e soprattutto lo sviluppo di una soluzione tecnica, partendo da un’esigenza e sviluppando un’idea di progetto, portandola a compimento nel rispetto dei tempi e dei budget, sempre in linea con un alto profilo qualitativo.

Consulenza tecnica, progettazione, direzione lavori e la partnership con le più importanti aziende produttrici del settore costituiscono gli ingredienti base per le nostre storie di successo.

Il nostro compito è inoltre quello di affiancare coloro che si trovano a dover affrontare tematiche legate alle normative vigenti, alla burocrazia, alle conoscenze di ciò che la tecnologia offre.

La storia della nostra azienda racconta che la fidelizzazione, la stima e la fiducia consolidate con il Cliente sono frutto di un giusto approccio preventivo nell’affrontare le tematiche relative all’identificazione delle giuste soluzioni impiantistiche che il costruire o il ristrutturare impongono, anche nel rispetto della sicurezza generale. Dal progetto di massima all’esecutivo ogni passo è fondamentale per la buona riuscita delle operazioni. L’informatizzazione è estesa a tutti i livelli aziendali. I tecnici sono in grado di approntare progetti e offerte in modo autonomo con programmi appositamente sviluppati che permettono la valutazione dei parametri di costo nella stesura grafica più adeguata.