Certificazioni

certificazione_top

GTE offre un servizio ed una progettazione sempre all’avanguardia in campo tecnologico ed impiantistico. L’esperienza dell’azienda si unisce al rispetto e alla conformità delle certificazioni, le quali definiscono i parametri e la garanzia di qualità del prodotto e del processo produttivo.

Nello specifico GTE è certificata secondo le seguenti procedure.


QUALITÀ ISO 9001:2015

Sistema di qualità ISO 9001:2015 n° IT-13403 emessa da IQNET il 10-11-2016 per “Progettazione, realizzazione e assistenza per impianti elettrici, speciali e ausiliari”


SOA

2630-6/00 emessa da TECNOSOA il 31-07-2003. Azienda certificata per l’esecuzione di lavori alla Pubblica Amministrazione.


ICMQ

Certificazione dei sistemi di gestione della qualità, dell’ambiente, per la salute e la sicurezza sul lavoro. ICMQ è organismo notificato presso la Comunità Europea dai ministeri competenti (n. 1305) ai fini del rilascio della marcatura CE dei prodotti da costruzione secondo la direttiva europea 89/106/CEE; per certificare gli impianti di produzione industrializzata di calcestruzzo ai sensi del DM 14/01/2008 e per la verifica e convalida delle Dichiarazioni ambientali di prodotto - EPD (n. registrazione 002H).


POLITICA INTEGRATA QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA

GTE Technologies si impegna, mettendo a disposizione risorse umane, strumentali, ed economiche, a perseguire gli obiettivi di miglioramento della sicurezza e salute dei lavoratori, come parte integrante della propria attività e come impegno strategico rispetto alle finalità più generali dell'azienda, oltre a garantire nel tempo la sempre maggiore soddisfazione del cliente quale presupposto per sviluppare e garantire il successo dell'azienda non disgiunto dal rispetto dell'ambiente e dell'impiego razionale delle risorse naturali. In conformità alle Norme UNI EN ISO 9001:2015.